PRENOTAZIONE DELL'APPARTAMENTO

Gentili ospiti, grazie mille per il vostro interesse per il nostro appartamento. Se desiderate ricevere ulteriori informazioni o inviarci una richiesta di prenotazione non vincolante, potete contattarci utilizzando il seguente modulo di contatto:   

Verificheremo quindi il periodo richiesto, vi invieremo un preventivo di spesa e vi riserveremo il periodo di 24 ore. Potete verificare voi stessi la disponibilità dell'alloggio cliccando sul seguente link:
ACCONTO E PAGAMENTO
  • Per completare la prenotazione la chiediamo di trasferire il 30% del prezzo totale
    La invieremo ulteriori informazioni sull'acconto via e-mail, immediatamente dopo aver ricevuto la sua richiesta di prenotazione.
  • 2 settimane prima dell'arrivo la chiediamo di trasferirci il restante 70%
DISDETTA
  • Disdetta 31 giorni prima dell'arrivo o anche prima
    Disdetta senza complicazioni. Riceverà indietro gli importi trasferiti.
  • Disdetta tra 30 e 15 giorni prima dell'arrivo
    Il deposito sarà trattenuto (30%).
  • Disdetta tra 14 e 0 giorni prima dell'arrivo
    Il 100% del prezzo totale sarà trattenuto. Chiediamo la vostra comprensione.
IMPORTANTE
  • È vietato fumare nei locali
    Si prega di fumare sul balcone
  • Gli animali domestici non sono purtroppo ammessi
  • E nemmeno le feste.
  • Si prega di non superare il numero di persone consentito (max. 6 persone)
    Solo gli ospiti registrati presso il proprietario possono soggiornare nell'appartamento.
  • Non accettiamo carte di credito o carte bancarie
    Si prega di pagare con bonifico bancario online. Eccezione: l'imposta locale (di questo parleremo più avanti)
  • Check-In dalle 15.00 in poi
  • Check-Out entro e non oltre le 10 del mattino
    Il check-out può essere rinviato ad una data successiva, previa consultazione
INCLUSO NEL PREZZO
NON INCLUSO NEL PREZZO
  • L'imposta di soggiorno
    Al prezzo pagato va aggiunta la tassa locale, che è di 1,55€ a persona al giorno a partire dai 14 anni di età ed è pagata in contanti . Questa tassa viene trasferita al comune di Ritten e serve a mantenere le infrastrutture. Per ulteriori informazioni clicca qui: Imposta di Soggiorno
  • Non offriamo servizi gastronomici come la prima colazione o simili
  • La RittenCard

Grazie mille per la vostra collaborazione

La famiglia Vigl

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