Posizione dell'appartamento

La casa vacanze Birbamergut si trova in Alto Adige, una provincia bilingue in Italia, proprio al confine con l'Austria. Le principali lingue del paese sono il tedesco e l'italiano, il ladino è parlato in alcune parti del paese. Questo plurilinguismo è una delle peculiarità della provincia autonoma. 

L'appartamento vacanze si trova nel centro dell'Alto Adige, nel comune di Renon.  Le città di Bolzano e Bressanone sono raggiungibili in 30 minuti, Chiusa in 25 minuti e Merano in 60 minuti. La posizione della casa vacanze permette di effettuare escursioni giornaliere in tutte le direzioni dell'Alto Adige, come ad esempio verso le Dolomiti, l'Alpe di Siusi, il Corno del Renon e molt'altre grandi mete. 

Bolzano

Bressanone

Merano

Silandro

Brunico

Vipiteno

Il Birbamergut si trova nella frazione di Antlas, una zona tranquilla sul Renon. Dopo una breve passeggiata di soli sette minuti si raggiunge il albergo Zunerhof e la chiesetta di Andreas,

Sopra il Birbamergut si trova il villaggio di Longostagno. Qui troverete un piccolo negozio di paese e tre ristoranti. Altre possibilità di shopping si trovano nei villaggi di Collalbo, Sopra Bolzano e Auna di Sotto. Sotto la casa di villeggiatura, il bosco misto degrada prima a terrazze, poi ripidamente giù per 500 metri fino al fondovalle.

Indicazioni per raggiungere l'appartamento vacanze a Longostagno

Ci sono due possibilità per raggiungere l'appartamento vacanze in Longostagno. Entrambi i percorsi conducono al villaggio di Longostagno e hanno vantaggi e svantaggi: 

Entrambi percorsi verso l'alloggio:

Tramite il nostro modulo di contatto è possibile inviare una richiesta di prenotazione senza impegno.
Attendiamo con ansia il vostro messaggio!
it_ITIT
de_DEDE en_USEN it_ITIT